Università Telematica Pegaso


Le parole chiave dell’Università Telematica Pegaso sono personalizzazione, indipendenza e flessibilità: tutto questo si realizza grazie alla didattica online. Il corsista che sceglie questa modalità avrà innanzitutto modo di studiare nei momenti e nei luoghi che gli sono più congeniali.

Inoltre parteciperà a classi virtuali che comprendono filmati delle lezioni, diapositive commentate in audio dai docenti e tanti altri elementi interattivi.

Grazie agli strumenti altamente tecnologici, gli iscritti UniPegaso potranno dunque apprendere in maniera innovativa le materie d’esame, nonché essere seguiti dalle figure dei Tutor in appositi spazi virtuali come delle web conference.

In caso il discente necessiti di spiegazioni più specifiche, può anche contattare il Tutor via e-mail. Inoltre la UniPegaso fornisce ai propri studenti anche l’opportunità di usufruire delle figure dei Mentori o dei Coach, sempre disponibili per sostenere lo studente nell’iter amministrativo o di apprendimento.

Passando al discorso dell’offerta formativa, vediamo che la UniPegaso offre numerosi corsi di laurea, incentrati sulla Giurisprudenza, le Scienze Motorie o Turistiche, Ingegneria, Pedagogia ed Economia.

Quest’ultima comprende al suo interno il Corso di Laurea Online in Economia Aziendale o il Corso di Laurea Online Magistrale in Scienze Economiche.

Chiunque voglia iscriversi a Economia Pegaso o agli altri corsi di laurea, potrà farlo in qualsiasi periodo dell’anno, andando poi a sostenere in presenza gli esami.

Questi possono essere svolti nelle sedi Pegaso situate in Italia. Inoltre l’UniPegaso è presente sul territorio anche con i poli didattici E-learning Center Point (ECP): questi sono preposti a inserire adeguatamente lo studente nel tessuto sociale e lavorativo dopo la laurea.

Al di fuori del contesto italiano, la UniPegaso si inserisce in un quadro di cooperazione internazionale accademica. Di fatto gli studenti possono usufruire del programma Erasmus, ma viene dato anche ampio spazio a iniziative europee oppure extraeuropee che promuovano la mobilità di docenti o ricercatori.

Via G. Porzio, Isola F2 - 80143 - Napoli
800 185 095
081 57 87 722

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Autorizzo al trattamento dei dati personali, come esplicitato Informativa sulla Privacy

CORSI DI LAUREA


MASTER


ALTRI CORSI


INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA?

CHIEDI INFO